Banco dei Pugni – Sito Vendita Online

Banco dei Pugni – Sito Vendita Online

17 Febbraio 2016 Off Di Redazione

banco-dei-pugni-sito-vendita-online-2

Banco dei Pugni: una storia di successo

Avete mai desiderato fare acquisti nel banco dei pegni più famoso del mondo?
Da oggi è possibile, perché il Banco dei Pugni è anche on-line.
Gli appassionati di questo famoso programma per la TV avranno già capito di cosa stiamo parlando, ma andiamo con ordine.

Il Banco dei Pugni è un docu-reality che racconta le vicende che si svolgono all’interno dell’American Jewelry and Loan, un banco dei pegni realmente esistente, situato in un quartiere non proprio raccomandabile della città statunitense di Detroit.

Il successo del programma, che va in onda in Italia su DMAX, canale 52 del digitale terrestre, risiede nel risalto che viene dato alle vicende umane dei clienti del negozio, che spesso raccontano a cuore aperto i motivi che li inducono a voler impegnare beni e gioielli preziosi in cambio di qualche dollaro.

Il Banco dei Pugni vive su meccanismi ben delineati, che raccolgono l’apprezzamento del pubblico: dalle liti nel retrobottega tra il burbero Les, titolare del negozio, e i figli Seth e Ashley, agli immancabili interventi dei buttafuori nelle situazioni – piuttosto frequenti, per la verità – in cui il cliente di turno dà in escandescenze.

Leggi anche: Conoscere i Prestiti Cambializzati a Protestati

Dalla TV all’e-commerce

Come dicevamo, le vicende del programma TV si svolgono nell’ambito di un’attività commerciale realmente esistente, avviata da Lesley “Les” Gold nel 1978 e tuttora da lui gestita insieme alla sua famiglia.
Grazie anche al successo della serie TV, il negozio ha assunto ormai una popolarità planetaria, ed oggi propone anche un interessante e fornitissimo e-shop in cui chiunque, in qualunque parte del mondo, può togliersi lo sfizio di fare acquisti dalla famiglia Gold.

banco-dei-pugni-sito-vendita-online

Visitando il sito all’indirizzo pawndetroitstore.com, sarà possibile, infatti, consultare un vasto assortimento di articoli di vario genere, dagli articoli di gioielleria alle calzature, dalle giacche di pelle alle pellicce da donna, fino alle magliette con il logo del programma TV.
Un autentico bazar virtuale dove scegliere tra piccoli prodotti e articoli più dispendiosi.
C’è anche la Cadillac Rosa del 1958 appartenuta proprio a Les! Il prezzo? “Solo” 40.000 dollari. Ma come direbbe lui stesso: “Credimi, ci sto rimettendo”!

Condividi subito