Come Accedere al Cedolino Coop Alleanza SelfService
14 Marzo 2017La grande Azienda Coop Alleanza 3.0 dal mese di dicembre informatizza i sui dipendenti con il Cedolino Coop Alleanza.
Da ora in poi tutte le comunicazioni ed i cedolini verranno inviati per via informatica all’indirizzo e-mail del dipendete, tanto che potrete anche consultare il cedolino dello stipendio online.
Coop Alleanza 3.0 cedolini – Come funziona
La Coop ha creato per i suoi dipendenti una nuova linea diretta di comunicazione.
Tramite il Portale Coop i dipendenti potranno al Cedolino SelfService, inviare e ricevere comunicazioni.
Questo cambiamento sta avvenendo dal mese di dicembre e piano piano tutti i dipendenti hanno l’obbligo di allinearsi al sistema.
Nel cedolino di dicembre, come vedete nell’immagine, ci sono riportate le Credenziali Accesso Portale.
Con questi dati dovrete fare il primo accesso al portale Coop Alleanza 3.0.
Prima di effettuare questo accesso dovrete registrare la vostra e-mail al vostro profilo professionale.
Accedendo tramite questo link potrete registrarvi ed è necessario che abbiate a portata di mano:
– Il numero di matricola
– Il Codice Fiscale
– L’indirizzo e-mail
Con questi dati basterà inserirli nella pagina di registrazione di Cedolino Coop Alleanza SelfService.
Dopo di che accettare le normative sulla privacy ed inviare cliccando sul tasto.
Dopo poco riceverete una e-mail e troverete i dati necessari per accedere al servizio di accesso al Cedolino Coop Alleanza SelfService.
Sicuramente vi verrà fornita una password che dovrà essere sostituita con una nuova.
Dovrai creare la nuova password, che dovrai ricordare per accedere al servizio e dovrà essere formata da:
– minimo 8 caratteri e massimo 30
– deve contenere almeno un numero o un carattere speciale
– non deve coincidere o contenere al suo interno il nome utente
Dopo che avrete creato la nuova password potrete accedere al portale cliccando su Accedi.
Cedolino Coop Alleanza: Assistenza
A volte possono capitare dei problemi, in caso contattate il servizio assistenza.
L’assistenza ha il numero verde: 800 100 650 da telefono fisso oppure +39.0125.853.210 dal cellulare.
Se volete potrete contanttare l’assistenza anche con una e-mail a questo indirizzo: [email protected]
Il servizio è disponibile dalle 9.00 alle 13.00, dalle 14.30 alle 18.00, da lunedì a venerdì.
In questo modo potrete ricevere il vostro cedolino mensile direttamente per e-mail. Potrete scaricarlo o stamparlo dove vorrete con semplicità.
Per capire meglio il vostro cedolino leggete Come Si Legge Una Busta Paga e tutto vi sarà più chiaro.
Ora non rimane che iniziare la registrazione al portale!
Salve sono ex dipendente ho un problema, mi e’ stata accreditata la tredicesima ma non sono riuscita a scaricare la busta o meglio non sono riuscita ad entrare nel portale cedolini, vi chiedo she potete mandarmela per email allo steal indirizzo Grazie Porto Distinti Saluti
Buongiorno, deve chiedere all’assistenza tecnica di Coop Alleanza. Può chiamare il numero 02 396 462 11