Sollecito Pagamenti Linkem.com
11 Agosto 2015Sollecito Pagamenti Linkem.com se si riceve cosa bisogna fare?
Capiamo la situazione senza farsi prendere dall’agitazione.
Sollecito Pagamenti Linkem.com – Chi è e cosa fare
Linkem è uno dei nuovi player nel mercato dei provider di connessioni adsl internet.
Cerca di proporsi come alternativa alla concorrenza più famosa rappresentata dalle maggiori linee telefoniche.
Infatti ciò che Linkem offre è una linea adsl veloce, economica e, aspetto differenziante fondamentale, non necessita né di chiavetta né di linea fissa per lasciarvi effettuare la navigazione sul web.
Chi è passato a Linkem ha notato uno strano comportamento nella corrispondenza che si riceve dall’azienda.
In realtà non c’è nulla di cui preoccuparsi se si riceve un sollecito pagamenti, spieghiamo.
Se avete ricevuto un Sollecito Pagamenti Linkem.com per non aver potuto pagare il mensile della connessione, dovete sapere che prima di negarvi del tutto la connessione l’azienda invia appunto un sollecito di pagamento.
Ma è solo allo scadere del secondo mese trascorso senza pagare che la linea vi verrà staccata.
Il mese successivo a quello del mancato pagamento riceverete una fattura ‘doppia, dunque comprendente la mora accumulata.
È solo dopo il mancato pagamento di questa bolletta che il servizio vi verrà negato. In ogni caso il contratto con l’azienda può continuare se pagate ogni mora entro 90 giorni.
Vi consigliamo infine di stare attenti alle notifiche che ricevete non solo da Linkem ma da ogni altro provider di connessioni internet.
Perché nei casi in cui la morosità si perpetua, potrebbero esserci conseguenze ben più gravi come la chiamata in tribunale.
Buonasera vorrei sapere che tipo di servizio fate visto che quando chiamo mi risponde l’operatore automatico ,ho pagato le bollette ho mandato l’email e il servizio non funziona e in più mi dice che ci sono bollette a pagare ,che ho già saldate,se non mi contattate sarò costretta a mandare una raccomandata dall’ avvocato e farmi pagare pure il servizio pessimo ,resto in un vostro riscontro, grazie
Non siamo Linkem, siamo Gnius un blog di informazione.
Buona sera io volevo sapere se è quando mi attaccate la rete oggi ho pagato e mandato anche il fax mi fate sapere se vi è arrivato
La connessione ad internet era ad intermittenza e non mi permetteva di fare nulla cosi ho deciso di revocare il rid alla banca, in quanto nessuno ma contattato.
voglio consegnare tutto il materiale linken ( modem ed antenna ).
Non ho nessun codice identificativo cercate presso i vostri sistemi il mio contratto con il nominativo.
ho intenzione di disdire il contratto.
Resto in attesa di vostre comunicazioni, se entro 15 giorni lavorativi non ho ricevuto nessuna comunicazione, anche perchè al numero di telefono dell’SMS che mi e’ arrivato non risponde mai nessuno, Vi riterrò responsabili dei danni.
Buongiorno,ho disetto linkem il 25.11.17 ho pagato la fattura con riferimento. 01.11.17 e a distanza di quasi due anni hi mandano sollecito tramite recupero crediti che non ho pagato la fattura del 20.12.17.ione ho ricevuto quella fattura ne mi hanno mai mandato niente.è corretto,devo pagare?
Grazie
Questo è uno di quei problemi difficili da risolvere senza pagare.
Di norma non si può passare da un mancato pagamento al recupero crediti senza avvisare prima.
Se hanno mandato solo la cartella del recupero crediti può protestare, perché comunque devono avvisare che manca il pagamento di una bolletta.
Il problema vero è dimostrare che loro non hanno inviato solleciti di pagamento.
Per capire meglio come procedere con questa questione le consiglio di leggere la carta dei servizi che trova all’indirizzo: http://web.linkem.com/trasparenza
Qui ci trova gli accordi tra linkem e il cliente, e anche come vengono trattati i mancati pagamenti.
Buongiorno,vorrei sapere come faccio sapere le rate non pagate,ho avuto oggi sollecito di pagamento,ma non so le rate è a quanto ammonta è come pagare al più presto possibile senza che mi venga disattivata la linea.
Telefoni al Customer Care di Linkem, dove potrà richiedere la copia delle bollette inviate, sia quelle pagate che non pagate.
I numeri dell’assistenza clienti Linkem sono da rete fissa (è gratis) 800 546 536, da smartphone (si paga) 0694444.
Buon giorno ho pagato la mia fattura pagata scaduta un mese fa vorrei sapere quando mi riattacate la connessione grazie
Scriva all’indirizzo [email protected] o Telefoni al numero verde 800 546 536, indicando il numero del contratto.
ho ricevuto il messaggio di non aver pagato una bolletta io avevo chiesto di pagare tramite bollettini postale a ora non ho ricevuto niente prego inviarmi bollettini postali mensilmente a questo indirizzo XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX grazie
Vorrei sapere a chi devo intestare il bollettino di conto corrente che andrò a pagare
Scriva o Telefoni al servizio clienti di Linkem, l’indirizzo è [email protected] e il numero verde è 800 546 536 per i privati e questo 800 487 078 per le aziende.
ho rinovato la mia carta bancomat..il pagamento nella prima fattura non trovato nessun saldo perche linkem non trovato il saldo fattura da pagare nella prima iban nell banca… per ora la mia internet in sospesso..cosa devo fare? ho perso pure il mio codice cliyente..non lo so come devo attivarla la mia internet
Salve io ho pagato il mese che va dal 1/03/2017 al 1/04/2017.
Io ho ricevuto un messaggio che non e stato pagato la mia fattura ma io è da un mese che non ho la connessione visto che sto aspettando ancora un tecnico che mi venga ad installare una nuova antenna ….decisa da voi stessi….
con nessun preavviso…grazie
Deve parlare con l’assistenza clienti di Linkem.com, si scarichi la carta dei servizi all’indirizzo: http://www.linkem.com/Documents/CartaDeiServizi.pdf
Legga il capitolo 10 che riguarda gli Indennizzi, secondo la carta dei servizi Linkem ha diritto a 40€ per la mancata connessione e alti 40€ per la mancata riparazione dell’antenna.
Sulla carta dei servizi trova i numeri e i modi per fare le richieste e i reclami.
Io ho ricevuto un messaggio che non e stato pagato la mia fattura ma io è da mesi che non ho la connessione visto che sto aspettando ancora un tecnico che mi venga ad installare visto che il primo non funzionava me ne avete mandato un altro ma mi avevate detto che mi ricontattavate per prendere appuntamento con il tecnico cosa che non è stato fatto
Se non offrono il servizio per problemi tecnici non deve pagare, in molte situazioni simili c’è anche la possibilità di richiesta di un indennizzo.
legga la carta dei servizi linkem la trova a quest’indirizzo: http://web.linkem.com/trasparenza
legga il paragrafo 10 (Indennizzi) e veda se rientra nei casi indicati, per i clienti residenziali c’è un indennizzo di 2€ per ogni giorno di ritardo.