Sollecito Pagamenti Linkem.com

Sollecito Pagamenti Linkem.com se si riceve cosa bisogna fare?
Capiamo la situazione senza farsi prendere dall’agitazione.

Sollecito Pagamenti Linkem.com

Sollecito Pagamenti Linkem.com – Chi è e cosa fare

Linkem è uno dei nuovi player nel mercato dei provider di connessioni adsl internet.
Cerca di proporsi come alternativa alla concorrenza più famosa rappresentata dalle maggiori linee telefoniche.

Infatti ciò che Linkem offre è una linea adsl veloce, economica e, aspetto differenziante fondamentale, non necessita né di chiavetta né di linea fissa per lasciarvi effettuare la navigazione sul web.

Chi è passato a Linkem ha notato uno strano comportamento nella corrispondenza che si riceve dall’azienda.
In realtà non c’è nulla di cui preoccuparsi se si riceve un sollecito pagamenti, spieghiamo.
Se avete ricevuto un Sollecito Pagamenti Linkem.com per non aver potuto pagare il mensile della connessione, dovete sapere che prima di negarvi del tutto la connessione l’azienda invia appunto un sollecito di pagamento.
Ma è solo allo scadere del secondo mese trascorso senza pagare che la linea vi verrà staccata.

Il mese successivo a quello del mancato pagamento riceverete una fattura ‘doppia, dunque comprendente la mora accumulata.
È solo dopo il mancato pagamento di questa bolletta che il servizio vi verrà negato. In ogni caso il contratto con l’azienda può continuare se pagate ogni mora entro 90 giorni.

Vi consigliamo infine di stare attenti alle notifiche che ricevete non solo da Linkem ma da ogni altro provider di connessioni internet.
Perché nei casi in cui la morosità si perpetua, potrebbero esserci conseguenze ben più gravi come la chiamata in tribunale.

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11 thoughts on “Sollecito Pagamenti Linkem.com”

  1. Maria assunta says:

    Io ho ricevuto un messaggio che non e stato pagato la mia fattura ma io è da mesi che non ho la connessione visto che sto aspettando ancora un tecnico che mi venga ad installare visto che il primo non funzionava me ne avete mandato un altro ma mi avevate detto che mi ricontattavate per prendere appuntamento con il tecnico cosa che non è stato fatto

    1. gnius says:

      Se non offrono il servizio per problemi tecnici non deve pagare, in molte situazioni simili c’è anche la possibilità di richiesta di un indennizzo.
      legga la carta dei servizi linkem la trova a quest’indirizzo: http://web.linkem.com/trasparenza
      legga il paragrafo 10 (Indennizzi) e veda se rientra nei casi indicati, per i clienti residenziali c’è un indennizzo di 2€ per ogni giorno di ritardo.

  2. marisa says:

    Io ho ricevuto un messaggio che non e stato pagato la mia fattura ma io è da un mese che non ho la connessione visto che sto aspettando ancora un tecnico che mi venga ad installare una nuova antenna ….decisa da voi stessi….
    con nessun preavviso…grazie

    1. gnius says:

      Deve parlare con l’assistenza clienti di Linkem.com, si scarichi la carta dei servizi all’indirizzo: http://www.linkem.com/Documents/CartaDeiServizi.pdf
      Legga il capitolo 10 che riguarda gli Indennizzi, secondo la carta dei servizi Linkem ha diritto a 40€ per la mancata connessione e alti 40€ per la mancata riparazione dell’antenna.
      Sulla carta dei servizi trova i numeri e i modi per fare le richieste e i reclami.

  3. Manuela says:

    Salve io ho pagato il mese che va dal 1/03/2017 al 1/04/2017.

  4. carlito solis says:

    ho rinovato la mia carta bancomat..il pagamento nella prima fattura non trovato nessun saldo perche linkem non trovato il saldo fattura da pagare nella prima iban nell banca… per ora la mia internet in sospesso..cosa devo fare? ho perso pure il mio codice cliyente..non lo so come devo attivarla la mia internet

  5. Arbia Rita says:

    Vorrei sapere a chi devo intestare il bollettino di conto corrente che andrò a pagare

    1. gnius says:

      Scriva o Telefoni al servizio clienti di Linkem, l’indirizzo è servizioclienti@linkem.com e il numero verde è 800 546 536 per i privati e questo 800 487 078 per le aziende.

  6. angelo legnoverde says:

    ho ricevuto il messaggio di non aver pagato una bolletta io avevo chiesto di pagare tramite bollettini postale a ora non ho ricevuto niente prego inviarmi bollettini postali mensilmente a questo indirizzo XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX grazie

  7. Valentina chiarotti says:

    Buon giorno ho pagato la mia fattura pagata scaduta un mese fa vorrei sapere quando mi riattacate la connessione grazie

    1. gnius says:

      Scriva all’indirizzo servizioclienti@linkem.com o Telefoni al numero verde 800 546 536, indicando il numero del contratto.

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