Bitcoin Evolution funziona davvero?

Bitcoin Evolution funziona davvero?

17 Giugno 2020 0 Di Redazione

I trader che nel corso degli ultimi anni sono riusciti a diventare ricchi con le monete virtuali, tra cui i bitcoin, non hanno raggiunto questo obiettivo da un giorno all’altro, ma hanno avuto bisogno di un lungo periodo di formazione e di investimenti costanti nel tempo.
Proprio per questo motivo, conviene sempre diffidare di quelle piattaforme come Bitcoin Evolution che promettono ai propri utenti ricavi istantanei, e per di più ottenuti senza alcuna fatica.
Bitcoin Evolution

Come potrebbe essere possibile far diventare ricchi tutti?
Il sito https://bitcoin-evolutionpro.com/it/, in effetti, è una vera e propria trappola che attira a sé gli investitori più sprovveduti: i veri trader sanno che non può esistere alcun robot in grado di garantire l’infallibilità o comunque percentuali di successo molto vicine ad essa.

 

Cos’è Bitcoin Evolution

Ma in che cosa consiste di preciso Bitcoin Evolution?
Esso si presenta come un sistema che, almeno in teoria, dovrebbe consentire di ottenere guadagni molto alti a chiunque si iscriva, a prescindere dalle sue capacità e dalle sue competenze in materia di trading e di criptovalute.
Il problema è che, come si può facilmente immaginare, queste promesse non vengono mantenute: chi apre un conto online e deposita dei soldi per iniziare a investire non solo non diventa ricco, ma si vede addirittura prosciugato il conto stesso.

Ci sono soluzioni alternative?

Per chi ha in mente di fare trading con i bitcoin o comunque con le criptovalute, per fortuna, non esiste solo Bitcoin Evolution e le alternative serie non mancano.
Per riconoscerle è sufficiente verificare che si tratti di piattaforme autorizzate dalla Consob (almeno nel caso di quelle che sono operative nel nostro Paese) e dotate di licenza Cysec.
Si tratta di due vincoli normativi da cui non si può prescindere nella scelta delle piattaforme a cui affidarsi, che garantiscono la massima trasparenza e, soprattutto, una tutela straordinaria rispetto a eventuali furti di dati.

Come fare trading con i bitcoin

Un altro aspetto che è bene tenere in considerazione ha a che fare con la possibilità di usufruire di un conto demo.
Questo non è altro che un account di prova che si rivela molto utile per chi si avvicina per la prima volta al settore del trading, e permette di affinare, studiare e migliorare il proprio approccio strategico senza correre rischi.
Con il conto demo, infatti, vengono replicate tutte le azioni possibili sul mercato, ma senza che venga investito del denaro reale.
Insomma, il capitale rimane al sicuro, e si ha tutto il tempo di esercitarsi e di acquisire familiarità con il settore degli investimenti.
Un modo semplice ed efficace per approfondire le proprie conoscenze sulle criptovalute.
E questa è una soluzione che Bitcoin Evolution offre ai propri utenti.

Riconoscere un broker affidabile

Nel novero degli indizi che aiutano a riconoscere il livello di affidabilità di un broker c’è anche la disponibilità di segnali di trading.
Essi corrispondono a indicazioni relative a situazioni di mercato che si potrebbero rivelare convenienti dal punto di vista economico per chi investe. Ancora, le piattaforme migliori sono quelle che mettono a disposizione degli utenti ebook gratuiti o comunque strumenti informativi e didattici utili per comprendere da vicino l’universo degli investimenti.
Come si vede, un sito serio non è quello che promette guadagni sicuri e istantanei, ma quello che mette gli investitori nelle condizioni di poter ottenere tali incassi.

Investire con i contratti per differenza

Tra gli investimenti in cui ci si può cimentare avendo a che fare con i bitcoin ci sono quelli relativi ai mercati finanziari con i contratti per differenza, i cosiddetti CFD. Si tratta di strumenti derivati grazie a cui è possibile operare senza che vi sia bisogno di comprare direttamente gli asset, di cui viene – invece – replicato il prezzo.
È possibile vendere allo scoperto o comprare.

Condividi subito