Spese scolastiche come risparmiare, come fare?

Spese scolastiche come risparmiare, come fare?

28 Agosto 2018 0 Di Redazione

Settembre è un mese pieno di spese dove le maggiori da sostenere, soprattutto per l’inizio della scuola, ma per le spese scolastiche come risparmiare?
Quando arriva settembre il primo pensiero va alle spese scolastiche.
Queste possono essere onerose, tra l’acquisto dei grembiuli per la scuola, di penne, libri, quaderni, zaini e tutto il necessario.
Esiste un contributo acquisti libri testo, tecnologie e didattica magari si rientra nelle caratteristiche richieste e si possono risparmiare vari soldini.

Spese scolastiche come risparmiareSpese scolastiche come risparmiare

Una delle spese maggiori però è quella per i libri di testo, suggeriamo di leggere anche i consigli per risparmiare sui libri di testo e corredo scolastico, piccoli suggerimenti che possono aiutare.
Per questo motivo per risparmiare è possibile scegliere di consultare i volantini dei vari supermercati e ipermercati per trovare tutte le offerte sulla cancelleria e gli strumenti per la scuola.
Inoltre, è possibile utilizzare il sistema Spendi e Riprendi sui libri scuola, presente in vari punti vendita e presso diversi ipermercati.
Scopri le spese scolastiche come risparmiare ed ottenere lo sconto offerto, ogni negozio ha la sua regolamentazione, quindi leggete attentamente.

Spendi e Riprendi sui libri di scuola le offerte in corso

Le offerte Spendi e Riprendi sui libri scuola sono offerti da diversi ipermercati in tutta Italia.
Al momento, troviamo questo sistema in corso alla Coop Alleanza, all’Auchan, Conad e Carrefour.
Ma vediamo insieme lo sconto proposto dai vari ipermercati.

Spendi e Riprendi libri di testo – Coop Alleanza

L’offerta di Coop Alleanza vale per tutti coloro che prenotano online sul sito del supermercato i testi per la scuola elementare, media, per le superiori o l’università.
Per ottenere lo sconto è necessario ritirare in testi prenotati direttamente nel punto vendita.
In questo modo si avrà accesso a uno sconto totale del 15% sul prezzo di copertina.

Spendi e Riprendi libri di testo – Conad

Spendi e riprendi di Conad prevede la restituzione del 25% sul prezzo di copertina di ogni libro acquistato presso di loro,
con dei buoni sconti spendibili nel supermercato per l’acquisto di prodotti di vario genere.
Un’ottima soluzione per convertire il risparmio in spesa, una valida capacità di risparmiare e reinvestire il denaro nel proprio ipermercato.

Spendi e Riprendi libri di testo – Auchan

Per gli acquisti dei libri di testo presso gli ipermercati Auchan permette di ottenere uno sconto del 20% su ogni titolo acquistano. Lo sconto si converte in euro che vanno a creare un buono che potrà essere utilizzato sino al 31 dicembre del 2018 per fare acquisti nell’ipermercato.

Spendi e Riprendi libri di testo – Carrefour

Infine, scegliendo Carrefour è possibile prenotare i testi da acquistare presso l’ipermercato direttamente online.
Dopo di ché si ottiene un buono sconto pari al 25% dell’importo totale speso.
Il buono sconto può essere utilizzato sino al 26 novembre del 2018.

Questa una ottima soluzione per risparmiare sulle spese scolastiche e sull’acquisto dei libri ed ottenere uno sconto che mi raccomando non dimenticate di spendere entro la scadenza.

Condividi subito