Polizze Casa per Furto e Danni – Generali

Polizze Casa per Furto e Danni – Generali

18 Marzo 2016 0 Di Redazione

polizze-casa-furto-generali

Polizze casa furto e danni di Generali: una protezione a 360 gradi per il nido domestico

Desideri proteggere nel migliore dei modi la tua casa, la tua famiglia e i tuoi beni?
Le polizze casa proposte da Generali si connotano per la capacità di offrire una protezione su misura contro i più svariati eventi che potrebbero minacciare o danneggiare il bene più prezioso che possiedi, la tua abitazione.

In caso di furto, di incendio o di danni che interessano il fabbricato e il suo contenuto o di danni provocati a terzi da te o da un tuo familiare, potrai contare su una copertura assicurativa flessibile e modulata sulle tue esigenze.
Le assicurazioni “Generali Sei a casa” e “Detto Fatto Casa” assecondano il tuo bisogno di sicurezza grazie a coperture di base molto ampie e ad un ventaglio di coperture specifiche per far fronte ad eventi altrettanto specifici.

Oltre alla possibilità di scegliere le garanzie e il livello di protezione più in linea con le tue aspettative, potrai fare affidamento su efficienti servizi di assistenza operativi 24 ore su 24.

Polizze casa furto e danni di Generali: le polizze a portata di click

Oggigiorno appare sempre più concreto il rischio di subire un furto così come possono palesarsi del tutto inaspettati degli eventi atmosferici o accidentali che arrecano un danno significativo al nido domestico, ai mobili ed a tutto quanto di prezioso è in esso contenuto.

Da qui l’importanza di sottoscrivere un’assicurazione che farà da paracadute qualora questi imprevisti si verifichino.
Optare per le polizze casa furto e danni di Generali significa poter contare su una compagnia affidabile che ha saputo distinguersi per la varietà e la qualità delle sue polizze.

Il web si rivela di grande aiuto nella scelta del prodotto assicurativo ottimale per la tua casa: sul sito della compagnia troverai i fascicoli informativi che potrai scaricare in formato pdf e ti basterà cliccare su “calcola preventivo” ed inserire i metri quadrati della tua abitazione e l’indirizzo per scoprire il premio e visualizzare la formula assicurativa pensata per te: e, se la proposta di Generali non ti soddisfa, potrai personalizzare i parametri per ricevere un preventivo tailor-made!

Condividi subito