Polizze Vita Caso Morte – Generali

Polizze Vita Caso Morte – Generali

17 Marzo 2016 Off Di Redazione

Polizze Vita Caso Morte - GeneraliLe polizze vita e caso morte di Generali offrono soluzioni flessibili e personalizzate che permettono di assicurare il futuro e la tranquillità dei propri cari, garantendo un sostegno concreto in caso di prematura scomparsa o invalidità permanente del titolare.
Generali offre ben due diverse polizze vita, Smartlife e Lungavita, studiate per offrire una gamma di soluzioni flessibili e personalizzabili in base alle proprie esigenze economiche e familiari.

La polizza Generali Smartlife permette di garantire un sostegno economico per i propri familiari per una durata di 10 anni, garantendo un capitale di 50.000€ in caso di tua prematura scomparsa del contraente.
L’assicurazione sulla vita Smartlife è la soluzione più flessibile ed economica, in quanto può essere sottoscritta in pochi minuti senza l’obbligo di sottostare a visite mediche.
E’ sufficiente indicare i propri dati e l’età anagrafica per garantire ai propri familiari 10 anni di tranquillità e solidità economica, con un piccolo premio mensile di soli 9,77€ fino a 40 anni, mentre i contraenti di età inferiore possono ottenere un ulteriore sconto sul premio assicurativo.

La polizza Lungavita è invece la soluzione più completa e versatile, in quanto consente di integrare ulteriori garanzie, come la copertura assicurativa sull’invalidità totale e permanente o la perdita di autosufficienza.
Questa tipologia di assicurazione è disponibile in 4 formule diverse che permettono di coprire ogni tipo di esigenza in termini di tutela.
La polizza Lungavita Basic garantisce la copertura assicurativa in caso di morte, permettendo di personalizzare la sottoscrizione anche con l’opzione a capitale assicurato, che decresce proporzionalmente nel tempo secondo le modalità scelte dal contraente.

La polizza Lungavita Special aggiunge alle garanzie di base anche la copertura sull’invalidità totale, mentre per i soggetti non fumatori sono disponibili ulteriori sconti sul premio sia sulla versione Special che Basic.
La polizza Lungavita Long Term Care introduce inoltre l’assicurazione sulla perdita di autosufficienza, garantendo una copertura a 360 gradi ed una rendita annuale rivalutabile per tutta la vita.

Tutte le polizze vita caso morte Generali possono essere destinate a qualsiasi beneficiario (coniugi, conviventi, genitori, figli, ecc…) e danno diritto ad una detrazione di imposta sul reddito delle persone fisiche.
Tutte le somme pagate dalla compagnia sono inoltre non pignorabili, non sequestrabili e non soggette ad imposte di successione.

Condividi subito