Polizza valore casa plus Generali PDF, come richiedere le vecchie condizioni della polizza

Polizza valore casa plus Generali PDF, come richiedere le vecchie condizioni della polizza

29 Maggio 2017 0 Di Redazione

La Polizza valore casa plus Generali PDF è una vecchia polizza assicurativa per la casa.
Oggi è stata sostituita dalla polizza Generali Sei a Casa che però offre servizi diversi.
Può capitare, durante un trasloco ad esempio, di perdere le condizioni della polizza.
Come fare allora a recuperare la documentazione?

Come per tutte le assicurazioni casa Generali che sono state tolte dal mercato, ma che sono ancora attive,
è possibile richiedere copia della documentazione della polizza casa presso la propria agenzia.
Come nel caso della polizza Valore Casa Plus che è stata sostituita dalla polizza Sei A CasaPolizza valore casa plus Generali PDF

Parte della documentazione può essere stampata direttamente dal consulente Generali,
altre documentazioni invece devono essere recuperate ed inviate a voi dalla sede centrale.

Richiedere condizioni vecchia polizza valore casa plus Generali PDF

Può capitare a tutti di perdere le condizioni della vecchia polizza stipulata magari più di 10 anni fa.
É importante avere sempre sottomano le condizioni della polizza, perchè “non si sa mai”.

Le assicurazioni Generali lo sanno ed è per questo che rendono sempre disponibile ai clienti una copia delle condizioni,
anche se la polizza dell’assicurazione casa è tra quelle che non vengono più stipulate da anni.

Richiedere la copia delle condizioni della polizza valore casa plus è facile,
bisogna ricordarsi solo di un paio di cose da portare con se al momento di andare in agenzia.

La prima cosa, la più importante, è il numero della polizza o l’ultimo pagamento.
Nel pagamento infatti è riportato il numero della polizza valore casa plus Generali,
ed è da quel numero che l’agenzia può rintracciare le condizioni d’uso dell’assicurazione casa.

Altra cosa da non dimenticare è un documento valido.
Serve perché potrebbe esser necessaria una lettera di richiesta dove va indicato:
nome e cognome, codice fiscale, numero documento e numero di polizza.

Questo accade se l’agenzia non ha più i documenti sottoscritti all’attivazione della polizza casa,
e quindi va fatta la richiesta formale alla sede centrale.

Condividi subito