
Banco di Napoli Accesso Clienti Home Banking, Facile e Comodo
5 Giugno 2017Con il Banco di Napoli Accesso Clienti ai servizio del tuo conto corrente online è semplicissimo.
Rapido, semplice e veloce, ti spieghiamo noi come fare l’accesso clienti con facilità.
Sei un correntista Banco di Napoli, ecco come fare l’accesso clienti per il servizio Home Banking.
Come ben saprai il Banco di Napoli fa parte del Gruppo Bancario Intesa SanPaolo.
Un Grande Gruppo che utilizza lo stesso metodo per tutti per accedere ai servizi online.
Banco di Napoli Accesso Clienti – Come accedere
Prima di accedere all’Area Clienti di Banca Intesa SanPaolo, bisogna avere gli strumenti necessari per farlo.
Presso la filiale della vostra Banca dovrebbero avervi dato una chiavetta elettronica e le credenziali per entrare nell’area Accesso Clienti.
Se così non fosse dovrete recarvi presso la vostra filiale e chiedere le credenziali per accedere al vostro conto comodamente da casa.
Il vostro consulente vi darà un contratto dove troverete scritte le credenziali.
Per accedere vi occorre:
– Codice Titolare
– Codice PIN
– Codice O-Key
Con questi tre codici potrete entrare ed operare tranquillamente sul vostro conto corrente.
Se siete in possesso di questi dati è semplice basterà andare sul sito internet della propria Banca.
Se siete correntisti del Banco di Napoli l’Accesso Clienti lo trovate cliccando direttamente su questo link.
Dopo che si è aperta la pagina dell’Area Clienti, basterà digitare i codici richiesti in sequenza ed infine spingere il pulsante Entra.
Effettuato questo passaggio sarete entrati nella vostra pagina personalizzata del vostro conto corrente.
Da quel momento in poi potrete effettuare tutte le operazioni che desiderate come per esempio controllare l’estratto conto oppure effettuare un bonifico.
Potrete controllare anche gli accrediti e pagare comodamente le bollette da casa, seduti sul divano, anziché fare file inutili in posta.
Se non siete ancora entrati nel mondo del home banking sbrigatevi, è ora di imparare ad utilizzarlo.
Non trovate che sia una bellissima invenzione? Soprattutto comoda e tempestiva.
Diteci cosa ne pensate su questo tipo di servizio che le banche offrono ai loro correntisti.
E CH PARL E Fa….DICEV ZII VICIENZ…. RINT A CUMMED E DE FILIPPO.
E SORD E TEN N LOR MAN
E CUMAN N LOR.
Concordo con quanto affermato dai suddetti clienti del Banco di Napoli/ Intesa San Paolo. L’accesso on line è diventato eccessivamente farraginoso ed a volte impossibile. Ieri sera è accaduto a me, l’accesso on line mi è stato ripetutamente negato perchè il sistema non riconosceva la numerazione della chiavetta di volta in volta impostata. Ho in corso una ristrutturazione ampia di una residenza estiva ed ho bisogno di effettuare bonifici in qualsiasi momento a seguito di fatture che mi pervengono, pertanto chiedo di non essere limitato dal sistema con la scusa della sicurezza. In attesa di chiarimenti, porgo cordiali saluti.
Vorrei capire il senso logico di quanto vado ad evidenziare. Mi sono recato nel pomeriggio nella filiale di Pomigliano per il rilascio di un carnet di assegni. Dopo aver fatto la fila ed aspettato il mio turno l’impiegato mi dice che il rilascio di cui sopra avviene solo al mattino. Si tratta di una operazione che non richiede movimento in denaro da dare o ricevere dalla banca. ‘E’solo una operazione di tipo per cosi’ dire cartaceo.Purtroppo esistono disposizioni superiori alle quali l’impiegato deve sottostare. Qualcuno mi sa’ spiegare perche’ avviene tutto questo? L’utente che e’ il fulcro di ogni attivita’ bancaria e’ sempre piu’bistrattato con decisioni che gli complicano sempre piu’ l’esistenza
pur avendo i codici e la chiavettab non mi fa entrare dicendo che il mio contratto e’ bloccato .perche la banca
non mi ha avvisato sono correntista del banco di napoli da circa 40 anni. Mi meraviglio
Deve andare alla filiale di fiducia del Banco di Napoli e chiarire con loro l’accaduto, se il conto è ancora aperto deve avere accesso anche all’Home Banking.
anche Io desierei che venisse semplificato l’accesso al Banco di Napoli è diventato complicato accedervi. Grazie
si. ma noi possiamo lamentarci quanto vogliamo. tanto non ci risponde nessuno. avrebbero dovuto farlo già alla prima lamentela
Purtroppo non possono tornare indietro alla vecchia gestione, ora il sistema è unico per tutte le banche del gruppo Intesa SanPaolo.
C’è una buona guida però che aiuta a muoversi sul nuovo sito, ho messo il link ad un commento qualche giorno fa, lo trova poco più in alto.
non si capisce più niente
si, è molto diverso ora… hanno unificato tutte le banche del gruppo Intesa SanPaolo,
qui spiegano un po’ come funziona il nuovo sito:
https://www.intesasanpaolo.com/it/common/landing-dem/nuova-esperienza-digitale.html
comunque bisogna armarsi di pazienza e leggere le istruzioni, c’è la guida e c’è il servizio “Parla con noi” in alto,
non cliccate la sera tardi perché non sempre rispondono 24h su 24h
Sono nella tua stessa situazione.
Gentili operatori,
l’accesso on-line del Banco di Napoli è diventato complicato e quindi un vero problema.
Mi risulta impossibile l’accesso.
Chiedo di semplificare le procedure.
Dalla Banca San Paolo, gruppo a cui appartiene Banco di Napoli, all’inserimento dei codici mi dice che sono errati.
Ma quale procedura si deve adottare per l’accesso?
Gradirei ricevere una risposta.
Codiali saluti.