Conviene investire nella criptovaluta AAVE?

Conviene investire nella criptovaluta AAVE?

26 Gennaio 2022 0 Di Redazione

Il concetto più semplice che si può dare ad AAVE è che si tratti sostanzialmente di operazioni di liquidità decentralizzate. In essi, infatti, qualsiasi tipologia di utente può agire come depositante o come mutuatario. Inoltre, potranno prestare e richiedere prestiti, con il vantaggio di fare tutto in digitale.

Pertanto, gli utenti che fungono da prestatori guadagnano interessi semplicemente depositando valute digitali (in sezioni di liquidità appositamente formate). D’altra parte, i mutuatari potranno effettuare operazioni fornendo garanzie e ottenendo un prestito. Pertanto, acquisiscono molta sicurezza e trasparenza.

Tuttavia, ci sono molte altre cose che questa favolosa piattaforma può offrirti. Infatti, tra gli aspetti più importanti troviamo i giochi su Blockchain, la prestazione di servizi di custodia, il software di prestito, ecc. al fine di offrire all’utente comfort e facilità quando desidera acquisire AAVE.

Anche AAVE presenta una tecnologia innovativa che incoraggia molti utenti a utilizzare queste valute digitali in modo corretto e semplice. Pertanto, offre tariffe scontate sulla piattaforma (funzionando come token affidabile) e partecipazione al suo sviluppo nel tempo.

Previsioni AAVE per il 2022

Siamo assolutamente sicuri che tu sia molto interessato a questa promettente criptovaluta. Ecco perché devi sapere esattamente cosa ti riserva il 2022. Per farlo, sei arrivato nel posto giusto.

Come già sappiamo, AAVE è un progetto blockchain con un concetto chiaro e molto diverso da quello della stragrande maggioranza del mercato delle criptovalute. Perché alcuni si concentrano maggiormente su piattaforme applicative specificamente decentralizzate. Tuttavia, AAVE è in grado di offrire una diversa rete di prestito.

A causa dei suoi trend di prezzo abbastanza incoraggianti, per lo più rialzisti, la crescita che questa criptovaluta avrà nel 2022 sarà molto alta. Anche in questi mesi, una forza esponenziale si è riflessa nel suo valore, mentre quello che altri cercano è di restare sul mercato. Se vuoi investire in questa e altre criptovalute, ricorda di farlo con piattaforme sicure. Quali? Dai un’occhiata al sito Crypto Genius per saperne di più.

Nella maggior parte delle pagine Internet che parlano di previsioni sulle criptovalute, troverai sicuramente che il futuro di AAVE è promettente. Pertanto, in numerose analisi dei prezzi, sono tutti altamente positivi e, soprattutto, rialzisti.

Previsioni AAVE secondo gli esperti

Nel caso in cui desideri una guida diretta o consigli più dettagliati dai grandi specialisti che vivono nel mondo degli asset digitali, li troverai qui.

Secondo Cryptoglobal, grazie alle eccellenti innovazioni che AAVE ha implementato, il portale pensa che abbia un futuro molto positivo. Esso evidenzia anche che si basa sull’offerta di tassi di interesse fissi e variabili senza alcun problema. Pertanto, attira molti utenti con grandi aspettative per il 2022.

Invece, per Coinquora, AAVE ha una solida posizione al di sopra della media, risultando quindi in trend rialzista. Sottolineano inoltre che avrà un tasso di crescita del 150%.

Per quanto riguarda la previsione AAVE di Ichi.Pro, anch’esse sono molto incoraggianti per il 2022. Perché attualmente ha uno dei concetti più progressisti nel settore DeFi.

Secondo Prasm.io, AAVE ha un’alta probabilità di aumentare il suo valore dal 100 al 300% a breve termine. Per quanto riguarda le loro previsioni per il 2022 e per gli anni successivi sono molto positive. Affermano persino che il suo prezzo può crescere esponenzialmente nel 2025.

D’altra parte, un’altra delle previsioni più eccezionali che ha la criptovaluta AAVE, è quella di Coinarbitragebot. Essi spiegano che nei prossimi 3 anni, il suo ATH potrebbe facilmente raggiungere i 2370$. Allo stesso modo, specificano che il prezzo più basso può raggiungere i 204$.

Ultimo ma non meno importante, dobbiamo nominare Beincrypto, con una previsione più generale della piattaforma DeFi dove spicca la criptovaluta AAVE. Riguardo a loro, spiegano il fatto che anche la capitalizzazione di mercato aumenterà in modo esponenziale nel lungo periodo.

Dove acquistare AAVE?

Attualmente, esiste un gran numero di portafogli digitali o, come sono comunemente noti, “Exchange”. Pertanto, questi ti forniranno la facilità di poter acquisire la criptovaluta AAVE in modo sicuro e rapido. Vale la pena ricordare che, tra quelli che si distinguono maggiormente per affidabilità e reputazione, ci sono:

Binance

Per quanto riguarda Binance, non c’è dubbio che questa piattaforma sia diventata la preferita degli utenti che vogliono acquisire qualsiasi tipo di criptovaluta. Grazie alle sue tariffe vantaggiose e alla sicurezza che trasmette in ciascuna delle transazioni. Pertanto, offrono velocità, impegno, ma soprattutto trasparenza in ogni momento.

Coinbase

Questa piattaforma ha un ottimo track record nel mercato delle criptovalute. Tuttavia, alcuni utenti lo classificano come un po’ impegnativo quando si tratta di verificare la propria identità (allungando il processo di acquisto). Tuttavia, è comunque tra le più ideali quando si tratta di investire in criptovalute come AAVE.

Bitpanda

Questa è un’altra ottima alternativa se si desidera acquistare AAVE, poiché è stato ampiamente riconosciuto in termini di diverse transazioni di risorse digitali. Ha anche più di 50 diverse opzioni. Inoltre, si è posizionato come uno dei preferiti in questo mercato, soprattutto in Europa.

Condividi subito