Come richiedere la carta Hype

Come richiedere la carta Hype

13 Luglio 2019 0 Di Redazione

Avete letto le caratteristiche della carta Hype con Iban e vi è venuta voglia di richiederne una?
Segui le nostre indicazioni su come richiedere la carta Hype e vedrai come è facile averla!

Le nuove carte di credito con IBAN stanno diventando sempre più popolari.
Merito dei costi praticamente azzerati che hanno creato una vera concorrenza ai conti correnti bancari.
Già, perché alla fine, per un uso personale una volta che con la carta di credito con IBAN puoi fare e ricevere bonifici, domiciliare i pagamenti delle bollette, anche il conto corrente bancario più economico diventa una spesa che si può abbattere.
E la carta Hype sembra fatta proprio per questo!

Come richiedere la Carta Hype

Le modalità per ottenere la carta HYPE (sia nella versione START che in quella PLUS) sono di massima semplicità e comodità e si possono completare in pochi minuti, direttamente online.
Per registrarsi e richiedere la carta Hype infatti servono soltanto un documento di identità, uno smartphone o un qualsiasi tablet o PC dotato di telecamera.

Per richiedere la carta Hype alla banca serve solo: nome, cognome, codice fiscale, il numero di cellulare e un account email, e per ultimo l’indirizzo completo della residenza e del domicilio.

Selfie e documento

Il passaggio successivo è la verifica della tua identità, si fa attraverso lo scatto di un selfie con in mano il documento di identità.
Sono validi la carta d’identità cartacea o la carta d’identità digitale, se non avete la carta d’identità valida potete usare la patente.
Di seguito riceverai l’esito della richiesta, se ha avuto o meno successo.

Carta Hype virtuale o reale?

Al termine della procedura di richiesta della carta di credito ti sarà dato il numero della carta.
Potrai poi scegliere tra l’opzione della carta virtuale, ossia solo il numero della carta di credito che sarà salvata soltanto sullo smartphone, oppure anche della carta di credito vera e propria.

Se tutto va bene ti sarà inviata una email all’account di posta elettronica che hai indicato, con un link da seguire per completare la registrazione.
In caso di problemi potrai sempre ripartire dall’ultimo step andato a buon fine.

Comunque se ci sono problemi puoi chiamare l’assistenza HYPE sia dal telefono che dal sito tramite una chat in tempo reale con un operatore esperto.

Clicca qui per iniziare la richiesta HYPE.

Condividi subito