Modulo disdetta assicurazione casa

Polizza valore casa plus Generali PDF, come richiedere le vecchie condizioni della polizza

Polizza valore casa plus Generali PDF. Ecco cosa fare in caso di smarrimento per richiedere copia delle condizioni d’uso della polizza stipulata in passato.

Categorie: ,

La Polizza valore casa plus Generali PDF è una vecchia polizza assicurativa per la casa.
Oggi è stata sostituita dalla polizza Generali Sei a Casa che però offre servizi diversi.
Può capitare, durante un trasloco ad esempio, di perdere le condizioni della polizza.
Come fare allora a recuperare la documentazione?

Come per tutte le assicurazioni casa Generali che sono state tolte dal mercato, ma che sono ancora attive,
è possibile richiedere copia della documentazione della polizza casa presso la propria agenzia.
Come nel caso della polizza Valore Casa Plus che è stata sostituita dalla polizza Sei A CasaPolizza valore casa plus Generali PDF

Parte della documentazione può essere stampata direttamente dal consulente Generali,
altre documentazioni invece devono essere recuperate ed inviate a voi dalla sede centrale.

Richiedere condizioni vecchia polizza valore casa plus Generali PDF

Può capitare a tutti di perdere le condizioni della vecchia polizza stipulata magari più di 10 anni fa.
É importante avere sempre sottomano le condizioni della polizza, perchè “non si sa mai”.

Le assicurazioni Generali lo sanno ed è per questo che rendono sempre disponibile ai clienti una copia delle condizioni,
anche se la polizza dell’assicurazione casa è tra quelle che non vengono più stipulate da anni.

Richiedere la copia delle condizioni della polizza valore casa plus è facile,
bisogna ricordarsi solo di un paio di cose da portare con se al momento di andare in agenzia.

La prima cosa, la più importante, è il numero della polizza o l’ultimo pagamento.
Nel pagamento infatti è riportato il numero della polizza valore casa plus Generali,
ed è da quel numero che l’agenzia può rintracciare le condizioni d’uso dell’assicurazione casa.

Altra cosa da non dimenticare è un documento valido.
Serve perché potrebbe esser necessaria una lettera di richiesta dove va indicato:
nome e cognome, codice fiscale, numero documento e numero di polizza.

Questo accade se l’agenzia non ha più i documenti sottoscritti all’attivazione della polizza casa,
e quindi va fatta la richiesta formale alla sede centrale.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.