Unicredit Area Clienti Online Privati
10 Agosto 2016Come ogni gruppo bancario che si rispetti, anche Unicredit Area Clienti Online Privati è attivo.
Unicredit pensa ad i suoi investitori e clienti e mette a loro disposizione i mezzi migliori per rendere le operazioni bancarie molto più semplici e veloci.
Uno dei servizi che ha contribuito a questo è senza dubbio l’introduzione dei servizi di home banking,
chiamato Banca Via Internet, e mobile banking chiamato Banca Via Cellulare.
Unicredit Area Clienti Online Privati – Come Funziona
Ma che si intende per home banking e mobile banking? È molto semplice.
Si tratta di un’area clienti online per privati che Unicredit mette a disposizione a chiunque.
Unicredit Area Clienti Online Privati consente ai Correntisti di compiere molte operazioni.
Una volta possibili esclusivamente recandosi direttamente in filiale fattibili anche comodamente da casa seduti davanti al proprio pc.
Oppure in giro ovunque ci troviamo con il nostro smartphone o tablet.
Per accedere all’area clienti online per privati di Unicredit dovete prima recarvi in filiale a parlare con il personale della banca.
Richiedere l’attivazione dei servizi, vi verranno consegnati i codici di accesso e la chiave elettronica.
Questi strumenti sono importanti poiché garantiscono la sicurezza e l’impenetrabilità della vostra area personale online.
Una volta effettuato il primo accesso avrete modo di testare con vostra mano tutta la comodità.
Accedere ad una propria area online dalla quale non solo potrete controllare saldi e movimenti di conti e carte di credito, ma anche effettuare operazioni.
Bonifici nazionali, pagamento di bollo auto, bollettini postali, pagamento di tributi ed imposte varie e molto altro ancora!
Unicredit Area Clienti Online Privati ti permetterà di gestire la tua banca senza più uscire da casa.
Un servizio comodo e veloce per procedere a tante operazioni quotidiane.
Niente più file per pagare le bollette oppure per ricaricare il cellulare, una grandissima comodità.
Non riesco a entrare nell’area clienti. Dico solo che rispetto ai servizi on line di altre banche questo è nettamente scadente.
Al più presto cambierò per una banca tutta italiana.
si fanno dei cambiamenti e si complicano i problemi. probabilmente chi fa i cambiamenti non sa di aver reso tutto più lungo e difficile e forse non usa il pc come tanti utenti che si sono lamentati. andava molto meglio primawertmullerf
Buon giorno
so di non sapermi districare facilmente con ambienti informatici ma la ricerca dei miei dati (C/C già consolidato) mi sembra eccessivamente difficoltosa.
Se chi ha progettato il portale si ritiene (forse lo è) un piccolo genio credo possa trovare il modo di offrire una ricerca più banale a chi utilizza già i vostri prodotti.
Per carità cristiana mi astengo da commenti spontanei.
Grazie per l’attenzione ed augurandomi che riteniate opportuno rivedervi (almeno leggermente ..) auguro a tutti una buona giornata
non riesco ad entrare nel mio conto
ma non era meglio prima ? un caos
almeno se cambiate spiegate bene
Ho bisogno di certificato interesi del mutuo ma non riesco avere sempre mi viene rifiutatto ” indirrizo non trovato.Chiedo aiuto come posso fare?.
Non riesco a capre come si fa ad entrare sul mio conto corrente. Anche dalla App. Mibile pur avendo discrete capacità nell’utilizzo di internet. Era molto più semplice ed intuitiva la modalità precedente. Pessima esperieza!
quello che avete creato è un labirinto al quale è bene anche non avvicinarsi, è una perdita di tempo assurda sono bloccato da alcuni giorni non riesco a fare operazioni on line devo andare in banca e farmi aiutare da chi mi segue abitualmente cosi perdo tempo io ma anche voi che dovrete assumere più persone per seguire queste Vs innovazioni che portano solo confusione ,le altre banche non hanno queste invenzioni “straordinarie” vorrà dire che ci si rivolgerà ad un’altra Banca
sono in attesa del vs commento a quanto sopra scritto dai vs clienti, mi sembra proprio un eccesso di zelo da parte vs che non era per niente necessario state rendendo tutto complicato e soprattutto non accettato dagli utenti speriamo si ritorni indietro.
E’ TERRIBILE IL CAMBIAMENTO! NON SI RIESCE AD ARRIVARE AL PROPRIO CONTO. MA PERCHE’ CAMBIARE? ERA FATTO MOLTO MEGLIO PRIMA ,ANCHE SE BISOGNAVA AGGIUNGERE PER SICUREZZA IL NUMERO DAL PICCOLO DISPOSITIVO IN DOTAZIONE.
AVETE CAMBIATO INOLTRE SENZA AVVERTIRE! VORREI SAPERE CHI E’ QUEL GENIO AL CONTRARIO CHE HA STUDIATO TUTTO QUESTO.
Ma come era prima non andava bene?
continuo a pensare la stessa cosa e non riesco ad arrivare al mio conto corrente dopo i cambiamenti
Il servizio non è disponibile e disorientante
Complicato, illogico, nauseabondo. Forse si ewra pensato di migliorare il servizio! Vuene la voglia di…Lasciamo perdere.