I Migliori Prestiti Che Si Possono Trovare

I Migliori Prestiti Che Si Possono Trovare

2 Febbraio 2015 0 Di Redazione

migliori prestitiNegli ultimi anni, i consumi degli italiani hanno subito una notevole contrazione.

A causa della crisi, infatti, molte famiglie sono state costrette a ridurre le loro spese, rinunciando ad alcuni lussi, più o meno grandi.

Piccole rinunce, che non tutti sono disposti a fare ancora per molto tempo.

Ecco, allora, che può essere interessante dare uno sguardo al mercato bancario e cercare di comprendere quali siano i migliori prestiti offerti a chi può garantire uno stipendio fisso e, magari, una casa di proprietà.

Le offerte per i migliori prestiti sono molteplici, ma occorre fare molta attenzione alle banche a cui ci si affida.

Osserviamole insieme.

I migliori prestiti che si possono trovare: uno sguardo al web

I prestiti offerti dalle banche Santander sono tra i migliori che è possibile trovare online con un TAN fisso del 6,30%. Un’altra ottima offerta è Smartika con un TAN fisso del 4,60%.

Un altro prestito da prendere in considerazione è quello proposto da RataWeb che si rivela la scelta ideale per chi ha un bisogno immediato di soldi. Il TAN è fisso al 7,45% il prestito è ideale per delle spese mediche.

Tuttavia è possibile consultare il sito della banca a cui ci si intende affidare. Questo per avere un quadro più ampio e più chiaro delle diverse possibilità.

Basta semplicemente procedere con lo strumento di calcolo della rata dedicato ai clienti ed avrete un’idea precisa della rata.

Condividi subito