Conto Arancio – La Carta di Credito

Conto Arancio – La Carta di Credito

29 Maggio 2015 0 Di Redazione

Chi può richiedere la carta

Una delle carte ad aver riscontrato grande successo in questi ultimi anni è la Visa Oro, che può essere richiesta online in modo gratuito da chi ha aperto un Conto Arancio. Anche quest’ultimo è gratuito, assicurando un doppio vantaggio per il cliente. La carta si rivolge sia ai giovani, per compiere poche operazioni di piccola portata, che alle persone più esigenti.

conto arancio carta credito

Caratteristiche principali

Tra le caratteristiche peculiari della carta di credito Ing Direct da segnalare il canone annuo pari a zero. Il “plafond” mensile, ossia il limite di spesa, è di ben 1.500 euro, ma può essere modificato su richiesta in base al saldo del conto corrente.

 

Le commissioni: vantaggiose o addirittura gratuite

Sono gratuite le commissioni per il rifornimento di carburante, ma anche le operazioni compiute in valuta Euro. Ottime anche le commissioni per l’anticipo contante, che sono fisse (2 euro).

Nessuna spesa è prevista per la richiesta di blocco carta, per l’invio del PIN, per la riemissione della carta in caso di furto o smarrimento e per l’invio dell’estratto conto online.

Leggi i nostri altri articoli sulle offerte delle carte di credito o dei conti correnti online a cui vengono associate! Solo i migliori istituti bancari!

Condividi subito