Zurich Blu Drive – La nuova Assicurazione della Zurich

su
Gnius
immagine al post Zurich Blu Drive – La nuova Assicurazione della Zurich

Zurich Blu Drive

Zurich Blu Drive il risparmio ottenibile avendo a disposizione una polizza con geolocalizzazione.
E’ cosa nota a molti ed ora anche le grandi compagnie assicurative come Zurichi offrono interessanti formule come questa Blu Drive.
Scopriamo nel dettaglio i vantaggi ed i costi di questa polizza.

Zurich Blu Drive – Un servizio utile ed indispensabile

Zurich Blu Drive è la nuova polizza auto offerta dal Gruppo Zurich Italia, utile a proteggere te, la tua famiglia e la tua auto.
Grazie all’impiego di un dispositivo satellitare collegato con un efficiente servizio di pronto intervento attivo 24 ore su 24 e 7 giorni su 7.

Zurich Blu Drive si avvale della prestigiosa partnership con Octo Telematics, un’azienda leader nel settore dell’assistenza telematica.
La polizza auto Zurich Blu Drive è un’occasione assolutamente da non perdere, poiché fornisce servizi completi di assistenza.
In caso di incidente stradale e geolocalizzazione in caso di furto nonché la registrazione dei dati di viaggio, sempre consultabili tramite un sito internet dedicato.

Inoltre, il sito ufficiale www.zurichbludrive.it, il fascicolo informativo consultabile interamente online e l’area clienti dedicata forniscono ulteriori informazioni.

Zurich Blu Drive – La formula più adatta a te ed alle tue esigenze

Zurich Blu Drive prevede tre formule per viaggiare in auto sereni e senza pensieri.
Ogni cliente ha la possibilità di scegliere il tipo di protezione che meglio si addice alle sue necessità, potendo optare tra tre diversi pacchetti targati Zurich: Full, You e Car.

Aderendo a Zurich Blu Drive Full puoi usufruire della soluzione migliore per sentirti al sicuro e protetto in qualsiasi momento.
La polizza Full, infatti, offre amplissima protezione sia in caso di furto, sia in altre circostanze d’emergenza.
Il pacchetto Full comporta l’installazione di un dispositivo con vivavoce e pulsante di emergenza da collocare sul cruscotto.
Un apparecchio satellitare con funzione antifurto, il quale verrà piazzato in una posizione nascosta dell’abitacolo.

Il secondo pacchetto è chiamato Zurich Blu Drive You.
Questa polizza è l’ideale per chi vuole avere la certezza di ricevere assistenza in caso di incidente, inconveniente o malore.
La polizza You include l’installazione di un dispositivo satellitare sul parabrezza dell’abitacolo, anch’esso dotato di vivavoce e pulsante per le emergenze.

Infine, Zurich Blu Drive Car è un’opportunità unica per i viaggiatori che vogliano ricevere costantemente la massima assistenza.
Anche quest’ultima polizza prevede l’installazione di un dispositivo satellitare.

Date un’occhiata alle formule di questa polizza Zurich Blu Drive e scegliete quale può fare meglio al caso vostro.
Richiedere un preventivo non costa nulla!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *