Mutui Banca Generali – Le Offerte più Vantaggiose

Mutui Banca Generali – Le Offerte più Vantaggiose

26 Ottobre 2015 0 Di Redazione

Mutui Banca Generali, la Banca Generali offre il suo ottimo servizio per il tuo Mutuo.
Per chi si appresta ad acquistare la prima casa o chi ad esempio è in cerca di ristrutturare la propria abitazione con un mutuo.
Scopriamo l’offerta di mutui di Banca Generali!Mutui Banca Generali

Mutui Banca Generali – Un operatore del settore serio ed affidabile

Banca Generali (B.G.) è un’istituto bancario italiano impegnato principalmente a fornire servizi di consulenza finanziaria e gestione del patrimonio familiare.
Banca Generali opera sul territorio nazionale attraverso una fitta rete di promotori finanziari 43 filiali e 137 agenzie.

La qualità del lavoro svolto ha portato B.G. ad essere eletta dal prestigioso Financial Times migliore banca privata dell’anno 2012.
A partire dal 2006, inoltre, B.G. è quotata presso la Borsa Valori di Milano.

Banca Generali – L’offerta mutui targata Banca Generali

B.G. supporta le famiglie, proponendo finanziamenti personalizzati. In funzione delle loro esigenze e gli imprenditori che hanno l’obiettivo di sviluppare la propria azienda.
Sottoscrivere un’offerta mutuo con Banca Generali comporta molti vantaggi:
i clienti hanno la possibilità di mantenere il capitale investito in B.G. conseguendo i loro obiettivi personali.
Ottenere soluzioni tagliate su misura per loro e assicurarsi le migliori condizioni.

I mutui B.G. sostengono finanziamenti per l’acquisto della prima casa, lavori di ristrutturazione ed il trasferimento tramite surroga di un finanziamento già attivo.
Inoltre, grazie ad una speciale convenzione, Banca Generali dispone di soluzioni dedicate all’acquisto di eleganti residenze CityLife, situate nell’area dell’ex Fiera di Milano.

Mutui Banca Generali

Banca Generali – Il mutuo a tasso fisso e variabile

I mutui a tasso di interesse fisso di B.G. mantengono invariato il tasso per tutta la loro durata.
Questo piano di pagamenti permette di conoscere, fin da subito, gli importi delle singole rate e l’ammontare complessivo della somma da versare per ultimare l’acquisto.
L’unico svantaggio dato da questa modalità di pagamento è l’impossibilità di sfruttare eventuali riduzioni dei tassi di mercato.

Il mutuo a tasso variabile, invece, varia in relazione ad uno o più parametri, debitamente specificati sul contratto.
Questa tipologia permette di approfittare dei flussi del tasso d’interesse di mercato: conseguentemente l’ammontare delle rate sarà soggetto a più variazioni nel corso del tempo.
Il mutuo a tasso variabile è in genere consigliato a chi è potenzialmente in grado di sostenere aumenti degli importi delle rate.

Per l’erogazione del mutuo per la tua casa affidati a Banca Generali! Avrai la garanzia e l’affidabilità di un nome di spicco nel mondo dei servizi finanziari.

Condividi subito