Edison Prezzo Fisso

Edison Prezzo Fisso

13 Agosto 2015 0 Di Redazione

Riuscire a rispettare le previsioni di spesa per quanto riguarda la bolletta della luce e del gas oggi è possibile. Grazie alla tariffa Edison Prezzo Fisso il prezzo della fornitura di luce e gas resta bloccato per due anni.

edison-prezzo-fisso

Luce Prezzo Fisso

La tariffa Edison per la fornitura di energia elettrica è disponibile in versione monoriaria e bioraria. Nel primo caso la spesa è pari a 0,068 euro/kWh in tutte le ore della giornata.

La versione bioraria prevede un costo di 0,095 euro/kWh da lunedì al venerdì, dalle 8 alle 19 e 0,055 euro/kWh da lunedì a venerdì dalle 19 alle 8, il sabato e la domenica e tutti i giorni festivi dalle 00 alle 24.

Gas Prezzo Fisso

La stessa convenienza si può applicare anche all’erogazione del gas. Il prezzo previsto è di 0,305 euro/Smc.

Tuttavia in ogni regione il prezzo deve essere adeguato alle disposizioni dell’autorità competente ma Edison assicura un prezzo fisso per due anni sulla componente prima del gas naturale.

Condizioni di vendita

Il piano Edison Prezzo Fisso può essere sottoscritto da nuovi utenti già clienti di un altro fornitore entro il 31 agosto 2015. Edison assicura la corretta fornitura di luce e gas durante le fasi di passaggio da e ad un nuovo fornitore, senza costi di attivazioni né cauzioni per l’interruzione del contratto.

Le bollette Edison Prezzo Fisso si pagano tramite bollettino postale, con addebito su conto corrente oppure online.

La sottoscrizione del contratto offre 300 punti per il programma Noi Edison.

Condividi subito