Barclays Carte Revolving. Come si richiede?

Barclays Carte Revolving. Come si richiede?

19 Giugno 2015 3 Di Redazione

L’opzione Barclays Carte Revolving è una formula che consente all’utilizzatore della carta di credito la possibilità di scegliere il modo in cui rimborsare il totale delle spese sostenute.
Ovvero la possibilità di pagare a rate gli acquisti fatti con la carta Barclay o Barclaycard.

barclays carte revolving
Con l’opzione Revolving il rimborso delle spese può essere effettuato totalmente, senza pagare interessi, oppure parzialmente; nel caso di rimborso parziale le spese possono essere corrisposte mensilmente con rate a partire dal 3% degli interessi maturati.

In sostanza il credito disponibile sulla carta ogni mese ammonta al credito meno le spese effettuate e gli interessi maturati.

Come richiedere l’opzione Barclays Carte Revolving

L’opzione Barclays Carte Revolving non prevede alcun pagamento per il cambio del metodo di rimborso, ma il cambio deve necessariamente essere effettuato entro sette giorni lavorativi.
Nel caso di carte che iniziano con le cifre 4304, o dieci giorni lavorativi nel caso di carte che iniziano con le cifre 4731, precedenti alla data della scadenza del pagamento.

Se invece si desidera passare dall’opzione carte di credito revolving all’opzione saldo il cambiamento richiede il pagamento dell’intero debito maturato.
Questo deve essere corrisposto entro la data di scadenza del primo estratto conto successivo all’esercizio.

Per richiedere il cambio di piano è sufficiente chiamare il servizio clienti Barclays o fare richiesta online nell’apposita sezione; online è inoltre possibile effettuare il calcolo degli interessi, semplicemente inserendo il numero della carta.

Guarda gli altri post sulle Carte di Credito delle migliori Banche!

Condividi subito