Site icon Gnius Economia

Nuovi Prestiti per cattivi pagatori

I nuovi Prestiti per cattivi pagatori sono sul mercato e possono essere utilizzi per chi ne ha bisogno.
Il prestito cattivi pagatori con garante è quello che garantisce solvibilità a coloro che necessitano di un tipo di garanzia che un tempo non era possibile ottenere.
La figura del garante è infatti rilevante a tal fine.

Nuovi Prestiti per cattivi pagatori

Questi sono alcuni disponibili e relativi a Banche e modalità differenti:

In sostanza da quando ha avuto sviluppo la crisi economica che accompagna l’Italia ormai da molti anni,
anche gli Istituti di Credito più noti hanno fatto si di concedere prestiti a fette di società a cui in precedenza era impossibile accedere ad un finanziamento.
Spesso si tratta di somme minime, che hanno finalità precise e che vengono restituite con diverse modalità come sottolineato nell’elenco sopra riportato.

Altre volte si pensa alla Cessione del Quinto, menzionato anch’esso, come accade che taluni Istituti non lo chiedano e procedano attraverso altri modi finalizzati alla concessione di denaro.

Agos, Compass, Unicredit

Prestito a cattivi pagatori con o senza garante? I diversi istituti menzionati hanno adottato differenti modalità, il consiglio prima di effettuare una qualunque richiesta che sia essa fatta online o presso uno Sportello Bancario,
è quello di leggere attentamente le Condizioni del Contratto di Stipula per capire quale istituto faccia al vostro caso e a quale far pervenire la vostra richiesta di denaro.

Scegliere uno o l’altro Istituto di Credito significa anche avere consapevolezza di come il prestito:
– Viene elargito
– Viene rimborsato, attraverso quali modalità
– Comprenderne i Tassi
– Comprenderne le Clausule

Buona norma è quindi leggere prima le offerte, capire se occorre un garante o se le garanzie richieste siano di altro tipo e poi scegliere con consapevolezza il prestito più adatto alla vostra situazione.

Exit mobile version