Prestiti segnalati Crif senza cessione

Prestiti segnalati Crif senza cessione

27 Febbraio 2019 0 Di Redazione

Leggendo vedrai che è possibile richiedere prestiti senza controllo Crif, e quanto è semplice ottenere un finanziamento online anche se sei un cattivo pagatore.
Hai saltato qualche rata di prestiti ma ti serve comprare una auto nuova o usata, o devi cambiare parti dell’arredamento di casa, o fare dei lavori di ristrutturazione grazie ai bonus, oppure semplicemente ti serve denaro semplicemente per liquidità e non riesci ad avere un prestito?
Se già hai letto il modo per sapere se sei stato segnalato al Crif e hai visto che fai parte dell’elenco dei cattivi pagatori allora hai capito anche il motivo per cui ti è stato rifiutato il prestito che tanto desideravi.
Prestiti segnalati Crif senza cessioneChi ha avuto problemi durante la richiesta di un prestito perché è un cattivo pagatore cerca finanziarie che erogano prestiti a segnalati Crif senza cessione del quinto cercando su Google “prestiti senza banca dati”.
Di solito le finanziarie danno prestiti con cessione del quinto a chi è stato segnalato al Crif, ma ci sono anche finanziarie che non lo fanno.
Vediamo come trovare queste finanziarie.

Se vuoi trovare una finanziaria disposta a prestare soldi senza effettuare controllo finanziario in banca dati allora si può chiedere aiuto alle società di intermediazione. In gergo si chiamano Broker finanziari e si occupano di cercare la migliore soluzione di prestiti a cattivi pagatori tra le migliori società finanziarie e banche che lavorano sul territorio nazionale, come ibl banca, Compass, Unicredit, Poste Italiane, Findomestic o Agos.

Prestiti segnalati Crif senza cessione e come fare per richiederli

La buona notizia è che è possibile richiedere e ottenere un prestito senza che la banca o la finanziaria effettui i controlli di rito nelle  banche dati creditizie.

Prima di continuare bisogna sapere che i prestiti senza controllo Crif si dividono in tre tipologie:
cessione del quinto dello stipendio o della pensione, ma questo non ci interessa
prestiti con delega di pagamento, disponibili solo a dipendenti
prestiti cambializzati, solo per dipendenti di aziende private.

Sono solo questi i tipi di prestiti che si possono richiedere anche se si è segnalati al Crif, quindi i prestiti segnalati crif senza cessione del quinto sono solo 2: Il prestito con delega di pagamento e i prestiti cambializzati.

Finanziarie prestano denaro senza controllo al Crif

Non tutte le finanziarie effettuano i controlli sul database Crif, o che effettuano altri tipi di controlli riguardo i pagamenti a prestiti o mutui.
I prestiti erogati apparterranno ad uno dei tipi descritti in precedenza, e sono gli unici che non richiedono esplicitamente una valutazione creditizia. Quindi solo la cessione del quinto, o il prestito con delega di pagamento ed infine il prestito cambializzato possono essere erogati senza controllo al Crif.
Tutti questi prestiti hanno la caratteristica di non hanno l’addebito sul conto corrente delle rate, non sono rimborsabili con bollettini postali, ma richiedono i pagamenti o direttamente dal datore di lavoro o tramite una terza persona o dalle cambiali.

Condividi subito