Leasing Immobiliare Unicredit

su
Gnius
immagine al post Leasing Immobiliare Unicredit

leasing-immobiliare-unicredit-2Quella del leasing è una forma di finanziamento già nota ma solo recentemente sta prendendo piede e popolarità, per via della sua convenienza, il leasing immobiliare.
Questo tipo di strumento rappresenta una validissima alternativa al più classico mutuo ipotecario, vediamo perché.

Leasing Immobiliare di Unicredit: per l’acquisto di un immobile a piccole rate

Desideri acquistare un immobile ma non disponi della somma necessaria per assicurartene la proprietà?
Cerchi una soluzione alternativa e conveniente rispetto al mutuo ipotecario?
Il leasing immobiliare di Unicredit rappresenta l’innovativa forma di finanziamento che ti permette di entrare nella immediata disponibilità di un immobile pagando un importo periodico equiparabile ad un canone d’affitto.

Alla scadenza del contratto sarai tu a decidere se pagare una maxirata finale che ti consentirà di diventare proprietario del bene oppure, in via alternativa, se chiedere la prosecuzione del contratto di locazione finanziaria o se rinunciare definitivamente all’acquisto.

I vantaggi che fanno da cornice al leasing immobiliare proposto da Unicredit sono molteplici: potrai, infatti, contare su una finanziabilità del bene al 100% e sulla massima flessibilità nella costruzione del piano finanziario.
Inoltre, qualora dovessi trovarti in una situazione di difficoltà economica, il pagamento dei canoni potrà essere sospeso per dodici mesi, senza l’applicazione di commissioni aggiuntive.

Leasing immobiliare di Unicredit: tutte le informazioni a portata di click

leasing immobiliari sono doppiamente vantaggiosi: non è prevista alcuna ipoteca e il riscatto ad un prezzo predeterminato si rivela sempre conveniente.
Optare per i contratti di leasing immobiliare di Unicredit significa affidarsi ad un istituto di credito che ha acquisito una profonda conoscenza del settore immobiliare e che offre dei prodotti flessibili per venire incontro alle tue esigenze.
Avrai, infatti, la possibilità di scegliere tra il tasso fisso e il tassovariabile, tra canoni mensili, bimestrali o trimestrali e un anticipo compreso tra il 10% e il 30%.

Per meglio conoscere l’offerta di Unicredit, il web ti potrà essere di grande aiuto in quanto online è possibile non solo consultare un’esaustiva guida introduttiva sul leasing e scaricare il foglio informativo con tutte le condizioni contrattuali, ma anche richiedere un preventivo.
A tal fine sarà sufficiente compilare l’apposito form, indicando i tuoi dati personali e il recapito (e-mail o telefono) a cui desideri essere contattato.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.