Carte in rete Consel

su
Gnius
immagine al post Carte in rete Consel

Carte in rete Consel è un servizio nato da Banca Sella, che mette a disposizione di tutti coloro che ne effettuano la richiesta,
una carta di credito da utilizzare per le spese online, e pagare a rate, senza chiedere un prestito o un finanziamento.
E-Consel carta in rete permette di utilizzare una specie di carta di credito che ha un plafond dedicato agli acquisti in rete.
Uno dei principali vantaggi di questa carta è poter effettuare delle transazioni semplici come quelle che si effettuano con un normale carta di credito, ma al contempo si possono rateizzare gli importi spesi per gli acquisti.

Carte in rete Consel: come funziona?

Il servizio proposto dalla Società finanziaria Sella, mette a disposizione a seconda del plafond richiesto,
una somma da poter utilizzare mensilmente e che permette di dilazionare i pagamenti online in comode rate.
Con questo servizio basterà richiedere la carta e poi effettuare gli acquisti senza bisogno di dover richiedere uno specifico finanziamento.

La rata verrà calcolata in automatico a seconda dell’importo speso.
Grazie a questo strumento dovrai solo effettuare la richiesta della carta, dopo di ché non avrai bisogno di sottoscrivere alcuna documentazione. Inoltre, non dovrai attendere diversi giorni per ottenere la carta, o per l’erogazione della somma necessaria ai vostri acquisti.

Carta in rete Consel negozi convenzionati

Carta in rete Consel permette di fare acquisti nei negozi convenzionati che permettono di utilizzare questa specifica carta di credito.
Con questo servizio non ci saranno costi extra o spese aggiuntive, questa funziona come una carta vera e propria e non presenta canone annuo,
bollo o spese per l’invio dell’estratto conto online.
Quando si effettua un pagamento su un negozio convenzionato con Consel,
basterà selezionare l’opzione dedicata, confermare la tua identità, inserire il numero di sicurezza e infine procedere con il pagamento.

Carte in rete Consel

Come rimborsare il pagamento con Carta in rete Consel?

Dopo aver effettuato il pagamento sui siti carta in rete Consel, dovrai solo attendere sino a fine mese e pagare l’equivalente della rata mensile.
Dopo aver rimborsato completamente la cifra spesa con la carta di credito, questa verrà sbloccata e potrai procedere alla richiesta di altri finanziamenti finalizzati agli acquisti online.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.