Agos Ducato Rinegoziare Prestito – Come bisogna fare

Agos Ducato Rinegoziare Prestito – Come bisogna fare

11 Settembre 2015 0 Di Redazione

Con Agos Ducato Rinegoziare Prestito  permette di ridefinire la condizioni di un contratto di finanziamento stipulato in precedenza.
Una pratica sempre più diffusa, soprattutto in un momento di difficoltà economica o si vogliono spuntare interessi più favorevoli.
Per questo, negli ultimi anni, è stata presa in considerazione da più persone, giovani e meno giovani.

Agos Ducato Rinegoziare PrestitoAgos Ducato Rinegoziare Prestito – I vantaggi

La possibilità di rinegoziare dei finanziamenti è uno dei servizi che Agos Ducato mette a disposizione della sua clientela.
Agos è una società finanziaria leader nel settore del credito alle famiglie e specializzata nel credito al consumo.
In parole povere è come richiedere un nuovo prestito. Normalmente si fa allungando la durata del prestito, della cifra necessaria per estinguere il vecchio.
Con Agos questa procedura è molto più semplice e i costi totali, dilazionati per la nuova durata, diminuiscono.

La maggior parte delle persone lo fa per abbassare le rate attuali, allungando la durata di uno o due anni, e arrivando a fine mese più sereni.
I principali vantaggi di questo tipo di contratto sono i tempi di erogazione rapidi. Una vasta gamma di coperture assicurative tra cui scegliere, una sola rata mensile da pagare invece di tante scadenze diverse.

Quest’ultima soluzione, inoltre, ha il notevole vantaggio di ridurre le spese mensili fisse come quelle di tenuta conto o di incasso rata che ogni banca richiede.
Da considerare che la durata del prestito può arrivare fino a un massimo di 120 mesi, riducendo quindi l’importo della rata mensile.

Leggi le nostre altre news riguardanti la rinegoziazione del mutuo!

Condividi subito