Offerte Prestiti Unicredit

Offerte Prestiti Unicredit

19 Settembre 2014 2 Di Redazione

Unicredit è da sempre un gruppo bancario molto attento alle necessità dei propri clienti.
Le Offerte Prestiti Unicredit si riflettono senza dubbio sulla qualità e la varietà dei prestiti offerti ai propri clienti.
Ci sono soluzioni adatte a qualsiasi evenienza, al fine di rendere estremamente soddisfacente per il cliente il rapporto con Unicredit.

offerte prestiti unicredit

Volendo concentrare l’attenzione sui prestiti, si nota subito l’ampio ventaglio di prodotti disponibili tra cui scegliere.
Alcuni sono pensati per avere piccole somme per arginare delle emergenze.
Unicredit ha pensato anche ad esigenze più specifiche come la ristrutturazione di casa o la riqualificazione energetica.

Le Offerte Prestiti Unicredit – Un prestito per ogni esigenza

Per il caso in cui abbiate bisogno di una piccola somma rapidamente il prestito ideale è Credit Express Mini.
Si tratta di un prodotto che permette di accedere a somme di denaro che vanno da un minimo di mille euro fino ad un massimo di 3 mila euro.
La durata del piano di ammortamento prevede una opzione minima di 18 mensilità fino ad un massimo di 36 mensilità.

La grande particolarità di questo prestito è l’ottima flessibilità per quanto concerne la durata del periodo di rimborso.
Molto particolare è l’opzione di arrotondamento della rata potrete così fissare un importo che ricorderete con più facilità.
Potrete variare l’importo della rata in modo da rimborsare comodamente il prestito senza troppi grattacapi.

E’ opportuno pensare ad altri strumenti interessanti proposti da Unicredit.
Qualora si necessiti di somme più importanti la banca propone uno strumento estremamente utile come il prestito Credit Express Dynamic.

Si tratta di un prodotto che presenta il massimo grado di flessibilità possibile. Il prestito Credit Dynamic Express permette di richiedere fino a 30 mila euro.
Il periodo di ammortamento può andare da un minimo di 36 mesi (3 anni) fino ad un massimo di 84 mesi (7 anni).

Offerte Prestiti Unicredit – I prestiti Dinamici di Unicredit

Il punto di forza di tale prodotto come detto è la flessibilità che si traduce nella completa gestione delle rate per mezzo di tre possibili opzioni.
Credit Express Dynamic permette le opzioni Salto Rata, Cambio Rata e Ricarica Prestito, ma entriamo maggiormente nel dettaglio.

L’opzione Salto Rata permette di rimandare il pagamento di una mensilità.
Le condizioni per permettere la dilazione sono di aver pagato almeno le 9 rate precedenti e che siano passati almeno 6 mesi dall’ultima richiesta di saltare la rata.
L’opzione Cambio Rata permette di modificare l’importo della rata in qualsiasi momento a patto che si siano onorate almeno 9 rate.
Ovviamente la variazione dell’importo mensile comporta una variazione della durata del periodo di ammortamento.
Infine, l’opzione Ricarica Prestito consente di ottenere nuova liquidità a patto che siano state pagate almeno 24 mensilità.
Questa opzione può essere richiesta per un massimo di tre volte.
Come accade per Credit Express Mini anche con Credit Express Dynamic potrete sfruttare l’arrotondamento dell’importo della rata.

offerte prestiti unicredit

Offerte Prestiti Unicredit – I Prestiti dedicati ad alte cifre

Per quanti necessitano di un importo ugualmente entro i 30 mila euro, c’è anche la possibilità di accedere a Credit Express Premium.
Il prodotto possiede le stesse opzioni del precedente.
La differenza sostanziale riguarda il tasso di interesse.
Questo prestito infatti premia il beneficiario del prestito che abbia regolarmente pagato tutte le rate mensili.
Il premio consiste in un bonus pari all’abbattimento di un punto percentuale all’anno sul tasso praticato.

Chiude la gamma dei prestiti Credit Express che consente di ottenere un importo da  31 mila euro fino ad un massimo di 75 mila euro.
Il periodo di ammortamento può arrivare al massimo ai 10 anni (120 mesi).

Unicredit propone anche dei prestiti ad hoc per esigenze specifiche. Il Prestito Casa ad esempio valido per l’acquisto di un immobile con un limite di 100 mila euro.
Un altro esempio è Ristrutturazione per effettuare lavori all’interno dell’ambiente domestico anche questo con un limite di 100 mila euro.
Risparmio Energetico è un prestito per effettuare la riqualificazione energetica della propria casa, il limite è di 75 mila euro.
Infine, sono disponibili soluzioni di prestito particolari come il Prestito Pensione Quinto Più, il Prestito Cessione Quinto MEF e il Credito su pegno.

Condividi subito