ENEL Semplice Gas

ENEL Semplice Gas

7 Agosto 2015 1 Di Redazione

Nell’economia di una famiglia, la voce delle spese per la fornitura del gas indispensabile per la cucina e il riscaldamento ricopre un peso preponderante.
La nuova offerta Enel promette un notevole risparmio garantito per almeno un anno.enel semplice gas

La nuova tariffa Enel

Enel Semplice Gas è un nuovo servizio di erogazione del gas a tariffa variabile.
Ogni regione ha un proprio prezzo: compreso tra gli 0,76 EUR/Smc della Calabria e Sicilia agli 0,69 EUR/Smc di Puglia, Basilicata, Molise e Abruzzo.

Queste tariffe rimangono bloccate per un anno a partire dal momento dell’attivazione. Allo scadere dei 12 mesi, i prezzi vengono aggiornati in base all’andamento del mercato.

Tuttavia non vige la regola del tacito consenso: entro trenta giorni si potrà accettare la nuova offerta o recedere il contratto. La tariffa Enel Semplice Gas prevede un canone mensile di 5 euro su cui si applica l’IVA del 22%.
L’offerta Semplice Gas si può sottoscrivere fino al 22 ottobre 2015.

Modalità di pagamento

I nuovi servizi Enel permettono di scegliere tra la bolletta cartacea e quella online: il servizio Bollettaweb è disponibile solo per gli utenti che scelgono l’accredito del canone sul conto corrente. La prima bolletta sarà erogata un mese dopo l’attivazione, le successive hanno scadenza bimestrale.

Agli utenti che scelgono di pagare con bollettino postale è richiesto il versamento di una cauzione iniziale.

Condividi subito